Perché è finita tra Clementino e la sua ex Martina? I due sono stati insieme per parecchio tempo, ecco tutta la verità del cantante.
Tra i cantanti più amati a livello nazionale spicca senza ombra di dubbio anche il nome di Clementino. Il rapper originario della Campania vanta all’attivo una carriera tra le più ricche del settore, con un numero incredibile di brani che hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori.
Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, Clementino è sempre stato un grande appassionato di musica. In particolare, sin dall’adolescenza l’arista si è avvicinato alla scena rap, arrivando ad affermarsi oggi come una vera icona nel settore. Da ‘O vient a Fratello, fino a Quando sono lontano, Don Raffaè, Mare di notte e molti altri ancora, sono tanti i brani di Clementino che hanno conquistato gli appassionati di rap, e non solo.
Oggi tutti conoscono Clementino non solo per i suoi successi musicali ma anche per la carriera sul piccolo schermo. Da qualche anno, infatti, il rapper campano è passato al mondo della televisione, prendendo parte a svariati show televisivi. Clementino ormai è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, tanto da essere finito spesso al centro dell’attenzione. Che cosa si sa sulla sua vita privata?
Clementino, perché è finita con la ex Martina?
Famosissimo in televisione e sui social, Clementino ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Secondo quanto riportato da Fanpage, il rapper ha confermato di essere single nel corso di un’intervista a Oggi è un altro giorno. Ai microfoni di Serena Bortone, il cantante ha confermato la fine della relazione con Martina Difonte, sua storica fidanzata. I due sono stati insieme per parecchio tempo in passato, apparendo anche insieme in diverse occasioni pubbliche.
Clementino non ha specificato i motivi che hanno portato alla rottura, ma ha parlato della sua vita privata e della sua grande voglia di innamorarsi. “Ho avuto tre o quattro volte storie serie”, ha detto l’artista secondo quanto riportato da Fanpage. “Mi piace la sincerità– ha aggiunto Clementino –la pazienza”.
Classe 1982, Clementino figura tra i nomi più autorevoli della scena rap nazionale. Da esperto di musica qual è, il rapper è stato scelto per la nuova edizione di The Voice Kids, al via il prossimo 24 novembre. Nello show condotto da Antonella Clerici, Clementino vestirà i panni di coach al fianco di colleghi illustri del calibro di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e la new entry Arisa.