Chiara Ferragni nuovo negozio, in camerino lo specchio “Ultrafragola”: quanto costa, cifra da capogiro

Chiara Ferragni ha aperto un nuovo negozio a Roma: quanto costa lo specchio “Ultrafragola” che l’influencer ha scelto per il camerino.

Chiara Ferragni è una delle imprenditrici digitali più famose nel mondo. In pochi anni è riuscita, grazie a passione ed impegno, a creare un impero. Era giovanissima quando ha realizzato, insieme all’allora fidanzato Riccardo Pozzoli, il blog The Blond Salad. Un primo passo che ha accompagnato con nuove creazioni, fino a dare vita al suo ‘Chiara Ferragni brand’ che oggi ha un successo impressionante. Lo dimostrano le vendite che, a quanto pare, raggiungono enormi incassi.

chiara ferragni negozio
Chiara Ferragni, quanto costa lo specchio nel nuovo negozio (Instagram @chiaraferragni – ttiviaggi.it)

Il merito si deve ovviamente ai prodotti che la società realizza e che lei stessa mostra sul suo canale Instagram. Infatti, l’azienda collabora a stretto contatto con i social, che sono, appunto, fonte di lavoro. L’influencer, avendo un profilo seguito da oltre 29 milioni di persone, è avvezza a renderle partecipi della sua vita, non solo professionale ma anche personale. Di recente ha deciso di mostrare il look del suo nuovo negozio, dove ha aggiunto in camerino lo specchio ‘Ultrafragola’.

Chiara Ferragni mostra lo specchio “Ultrafragola” in camerino: qual è il prezzo

Chiara Ferragni ne ha fatta di strada negli anni ed è riuscita ad affermarsi con successo. Oggi è infatti considerata tra le fashion influencer più importanti del mondo, tanto che nel 2017 Forbes l’ha inserita in cima alla classifica. Negli ultimi giorni ha inaugurato un nuovo negozio del suo brand, a Roma. Per l’apertura ha organizzato una grande festa all’Hotel de Russie, dove hanno partecipato numerosi personaggi dello spettacolo.

chiara ferragni negozio specchio
Chiara Ferragni, nel nuovo negozio c’è lo specchio ‘Ultrafragola’ (Instagram @chiaraferragnibrand – ttiviaggi.it)

Sul canale Instagram del marchio, dove condivide ogni dettaglio e progetto, ha mostrato come ha abbellito il camerino del nuovo spazio di lavoro. L’imprenditrice ha scelto di inserire un accessorio, particolare nella sua forma: ha infatti posizionato lo specchio ‘Ultrafragola’, disegnato, come lei stessa fa sapere, dall’architetto e designer Ettore Sottsass per Poltronova. A quanto pare, il costo di questo modello, dovrebbe essere di 8418,00 euro. 

Come riporta il sito, si tratta di uno specchio/lampada che evoca la chioma femminile ondulata e appartiene alla serie dei Mobili Grigi, disegnati da Sottsass. L’influencer ha deciso di portare questo accessorio nel suo nuovo negozio, per poter dare un tocco in più allo spazio e colorarlo con tonalità accese e soprattutto luminose. Non è la prima volta che Chiara dimostra di avere stile, infatti, anche negli altri locali e negli stessi prodotti che il suo brand realizza, non manca l’originalità.

Gestione cookie