Che+smacco+per+Kate+Middleton%3A+battuta+dall%26%238217%3Bacerrima+nemica
ttiviaggiit
/2023/11/articolo/che-smacco-per-kate-middleton-battuta-dallacerrima-nemica/873/amp/
News

Che smacco per Kate Middleton: battuta dall’acerrima nemica

Published by
Karola Sicali

In pochi si aspettavano che Kate Middleton venisse battuta proprio da lei, i fan dei Royals invece hanno deciso di premiare la sua nemica!

Ormai è chiaro a tutti come Kate Middleton sia per la corona inglese una “garanzia” non da poco. La principessa del Galles, infatti, grazie ai suoi modi sempre gentili, pacati e posati in pubblico ricorda proprio Lady D. Tant’è che per moltissimi nessun altro avrebbe potuto prendere il posto della principessa, se non proprio la Middleton che è amatissima dai sudditi.

Kate Middleton è ormai una vera icona di stile – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Ttiviaggi.it

Kate, infatti, catalizza sempre l’attenzione di tutti su di sé e durante le uscite ufficiali, obiettivi e sudditi reclamavano a gran voce il suo nome, proprio come accadeva con Diana. E voci di corridoio dicono proprio che a Carlo non piaccia molto la popolarità della nuora. Stando alla stampa britannica, il sovrano ora sarebbe geloso di Kate perché in qualche modo – anche del involontariamente – offusca con la sua presenza perfino il sovrano del Regno Unito.

Kate però ha raccolto l’eredità di Diana anche in termini di stile. La moglie di William, infatti, è diventata una vera icona e tutte vorrebbero vestire come la principessa del Galles, grazie anche alle sue scelte economiche. Giusto per rendere l’idea, in occasione degli ultimi BAFTA tenutisi a Londra, Kate ha sfoggiato un paio di orecchini a grappolo in metallo di Zara e sempre del brand spagnolo adora i blazer che indossa per i suoi impegni ufficiali in giro per il paese.

Kate Middleton e quelle ricerche che premiano proprio Meghan Markle

Tuttavia, perfino un’icona di stile come Kate Middleton non sempre primeggia e questa volta ad avere la meglio è stata la cognata Meghan Markle. Una ricerca, infatti, basata sull’interesse suscitato online per lo stile della principessa del Galles e della duchessa del Sussex e commissionata dal retailer di moda Karen Millen, ha decretato come sia proprio l’ex volto di ‘Suits’ la più elegante tra le celebrità.

Meghan Markle è la celebrità più elegante per la rete – (Foto ANSA) – Ttiviaggi.it

Per giungere a questo risultato, è bastato guardare al traffico delle ricerche via Google sugli outfit dei vip e a gran sorpresa, è proprio Meghan la celeb più digitata in rete.

Con una media di 2.306 ricerche mensili su Google sui suoi look, Meghan Markle ha staccato di quasi un quinto Taylor Swift con 1.951 ricerche mensili e Kate Middleton, che con le sue 1.100 ricerche non va oltre al quarto posto in classifica. In altre parole, l’interesse per lo stile di Meghan batte quello di Kate col 107% in più di preferenze.

Su TikTok e Instagram, invece, è proprio Kate a primeggiare. Con 381,4 milioni di visualizzazioni rispetto alle 58,4 milioni per gli outfit di Meghan, la principessa del Galles si aggiudica il titolo di donna col miglior senso estetico

Karola Sicali

Recent Posts

Città europee da visitare in un weekend: sono perfette per una fuga

Città europee da visitare in un weekend: queste sono perfette per una fuga di un…

3 ore ago

Gli affitti nell’Antica Roma: ecco come si viveva in città

Ti sei mai chiesto come funzionavano gli affitti nell’Antica Roma e come si viveva a…

4 ore ago

Ecco il Risiko Club più grande d’Italia, qui puoi giocare quanto vuoi

In questa città si trova il Risiko Club più grande d’Italia, ed è un posto…

6 ore ago

Fai attenzione se fai un’escursione, c’è una pianta estiva che può essere molto pericolosa

Fai particolare attenzione durante le tue escursioni, poiché esiste una pianta estiva che potrebbe rivelarsi…

8 ore ago

La Norvegia come non l’hai mai vista: ecco tutti i segreti di questo Paese

Ecco tutte le cose che non sai sulla Norvegia, e che sono fondamentali per visitare…

9 ore ago

Perchè in vacanza si diventa stitici? Ecco la ragione, ne soffrono in tanti

Ti sei mai chiesto come mai in vacanza si diventa stitici? E’ una cosa comunissima,…

11 ore ago