L’intesa tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra davvero al top, lui sembra compreso cosa lei abbia bisogno. E lei non può che apprezzare.
Mettersi alle spalle un rapporto lungo, a maggior ragione se tormentato e caratterizzato da continui ritorni di fiamma, può non essere semplice. Anzi, non possono che esserci anche possibili sensi di colpa se si pensa che a soffrirne possono essere anche i figli, che possono risentire del cambiamento e della situazione che si viene a creare. A volte, però, può essere un bene per tutti prendere atto della situazione e ammettere che non era più possibile andare avanti.
Una situazione simile è quella che ha vissuto recentemente anche Belen Rodriguez, che in estate ha chiuso il matrimonio con Stefan De Martino, anche se, visti i loro trascorsi, c’è chi pensa che possa essere ancora una volta una scelta temporanea. Almeno apparentemente lei si dice serena e realizzata dalla storia d’amore nata con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: ora fanno davvero sul serio
Uscire allo scoperto, sui social e non solo, con Elio Lorenzoni, ha fatto finire ancora una volta Belen Rodriguez nell’occhio del ciclone. Anche in questa occasione sono stati diversi i suoi follower che l’hanno accusata di essere superficiale, in grado di passare da un amore all’altro senza pensarci troppo. Non a caso, c’è stato chi, senza usare mezze misure, ha sottolineato come lei non sappia davvero cosa significhi amare visto che si comporta con troppa leggerezza.
Nonostante tutto, lei non sembra essere troppo toccata da queste critiche e va avanti per la sua strada, sicura di avere fatto la scelta giusta. I due ormai non si nascondono più, a conferma di come siano sicuri di quello che provano l’una per l’altra, incuranti delle malelingue.
La sintonia che li lega appare forte ed è per questo che lei non ha esitato a presentarlo anche ai suoi figli (scelta che ha fatto discutere gli haters, a dire la verità). L’imprenditore bergamasco sembra avere compreso di cosa l’argentina avesse bisogno in questo momento così particolare della sua vita ed è anche per questo che ha saputo fare centro nel suo cuore.
L’uomo ha da poco festeggiato il compleanno, ma non sembra amare particolarmente le feste in grande stile. La coppia ha preferito puntare sul detto “pochi ma buoni” perché è questo quello che conta quando si è davvero innamorati. E la conduttrice ha accettato di buon grado, nonostante in passato lei avesse agito in maniera diversa. Anche questo è segno di come i due siano uniti.
Più forti degli haters
L’idea di vederla passare da un amore all’altro non piace agli haters di Belen Rodriguez, che si sono scatenati in questo periodo. Anzi, a maggior ragione da quando lei ha rivelato a un utente sui follower da quanto durerebbe il rapporto con Elio Lorenzoni; “Lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente – ha scritto -. Io lo vedevo come un amico, poi gli volevo già bene perché è un ragazzo per bene. Sai, dal voler bene, quando c’è un’amicizia all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da cinque mesi”.
In realtà, calendario alla mano, c’è qualcosa che non torna. Ora novembre è appena iniziato, quindi se togliamo quattro mesi a ottobre arriviamo a giugno e in quel periodo lei era allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per festeggiare lo scudetto degli azzurri insieme a Stefano De Martino, che presentava la serata. Non solo, poche settimane dopo i due, insieme al loro bambino Santiago, erano in barca a Ponza, gita che era stata immortalata con tanto di foto su Instagram.
I maligni hanno addirittura pensato che lei stesse con Elio in contemporanea con Stefano, anche se c’è chi pensa che lei abbia risposto in fretta e abbia detto quindi un numero sbagliato. Almeno per ora il tempo conta poco, anche se c’è chi è convinto che questo possa essere l’ennesimo fuoco di paglia, come accaduto con Andrea Iannone e Antonino Spinalbese. Alcuni, infatti, intravedono ancora adesso un velo di tristezza nei suoi occhi, che non c’era quando lei era al fianco del conduttore napoletano.