Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 2 dicembre: colpo di scena tra Deacon e Sheila, cosa accadrà.
I telespettatori veterani di Beautiful l’avevano capito subito, un po’ come Brooke. Per raggiungere i propri obiettivi, Sheila Carter è disposta a tutto, anche ad amputarsi un dito volontariamente ed inscenare la propria morte. Nessun orso e nessun attacco, la perfida Villain è ancora viva e, con l’ennesimo stratagemma, ha ingannato Deacon, andando a letto con lui sotto mentite spoglie. La madre naturale di Finn si è travestita, con tanto di parrucca rosso fuoco, ed è ripiombata nella vita dello Sharpe, pronta a stravolgerla.
Al momento, Deacon non si è rivolto alla polizia e mantiene il segreto, nascondendo di fatto la fuggitiva, ma quanto durerà? Sheila può contare sul fatto che, dopo l’agghiacciante ritrovamento, nessuno è più sulle sue tracce: tutti, compresi i Forrester, credono che la nemica numero uno sia (finalmente) fuori dai giochi. Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, però, ci saranno nuovi colpi di scena, con Deacon che spaventerà Sheila e rischierà di essere smascherato. In seguito le anticipazioni.
Beautiful spoiler dal 27 novembre al 2 dicembre: Deacon “scoperto” da Steffy, c’entra Sheila
Saranno puntate ricche di avvenimenti, quelle di Beautiful in arrivo nei prossimi giorni su Canale 5. Al centro delle trama ci sarà, inevitabilmente, la delicata richiesta di Thomas circa la custodia del piccolo Douglas. Una richiesta che ha dato vita all’ennesima lotta interna tra le famiglie Forrester e Loga: da un lato Thomas può contare sull’appoggio di Taylor, Steffy e Ridge, dall’altro Hope è supportata totalmente da mamma Brooke, a cui si unisce Liam. Chi la spunterà? Al momento, chi sicuramente l’ha fatta franca è l’intramontabile Sheila Carter.
Con una messinscena geniale, la Carter si è finta morta ma è riapparsa immediatamente nella soap con un travestimento. Il primo ad incontrarla è stato Deacon, che nei prossime episodi vivrà momenti estremamente difficili per via della sua nuova ‘fiamma’. Sheila (travestita) si presenterà nei luoghi più improbabili, mettendo Deacon in seri guai: la donna, ad esempio, apparirà a Il Giardino, mentre Sharpe è al tavolo con Finn e Bill. Ma non è tutto.
Deacon beccherà la Carter spiare Steffy e Finn fuori dalla loro casa e sarà a quel punto che la spaventerà, ma sarà un errore. Steffy sentirà qualcosa e troverà Deacon fuori casa sua: e Sheila? Fortunatamente, il padre di Hope riuscirà a nascondere la donna e a cavarsela anche questa volta. La situazione, però, si farà sempre più complicata da tenere sotto controllo ed è chiaro che non potrà durare a lungo.