Beatrice Vendramin in “Noi siamo leggenda”: in questo scatto è irriconoscibile, com’è cambiata

Com’è cambiata Beatrice Vendramin, l’interprete di Sara in ‘Noi siamo leggenda’: in questo vecchio scatto l’attrice è irriconoscibile.

‘Noi siamo leggenda’ è la serie in onda su Rai 2 dal 22 novembre. Si divide in 12 episodi e racconta i disagi che i giovani troppo presto devono affrontare a causa dei continui drammi. Tutti i protagonisti vivono la propria vita in parallelo con quella degli altri, fino a quando si incontrano, scoprendo di avere dei superpoteri che li legano. Nel cast ci sono attori famosi, come Nicolas Maupas, Emanuele Di Stefano, Giacomo Giorgio e Valentina Romani. Si fa notare la presenza di Beatrice Vendramin, che interpreta Sara.

beatrice vendramin scatto
Beatrice Vendramin in uno scatto passato (Ansa – ttiviaggi.it)

L’attrice, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, che il suo personaggio vivrà una vera e propria rivoluzione: “Nonostante il carattere dirompente, scoprirà le sue insicurezze e una forza che non sapeva di avere“. Saprà sorprendere i telespettatori con questo nuovo ruolo ma già ha avuto modo di farsi conoscere, grazie ai numerosi personaggi interpretati. Negli anni, il suo look è decisamente cambiato, com’è evidente da una vecchia foto social, in cui appare irriconoscibile.

‘Noi siamo leggenda’, Beatrice Vendramin in un vecchio scatto: l’attrice è irriconoscibile

Beatrice Vendramin interpreta Sara nella serie di Rai 2 ‘Noi siamo leggenda’. È milanese e ha 23 anni. Nonostante sia giovanissima, è famosa non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Su Instagram è seguita da un milione di persone. Qui è abbastanza attiva e tra i tanti post pubblicati, è spuntata una vecchia foto in cui è irriconoscibile.

beatrice vendramin scatto irriconoscibile
Beatrice Vendramin in questo scatto è irriconoscibile (Instagram @beatricevendramin – ttiviaggi.it)

L’attrice, qualche anno fa, ha condiviso una sua immagine da bambina. Sono passati parecchi anni da allora ed è lecito che non sia più la stessa. Ha però mantenuto gli stessi lineamenti, l’incarnato chiaro e la bellissima chioma bionda. Beatrice era una bambina, oggi è una donna e un’attrice che si è affermata con successo nel mondo della recitazione. Aveva solo 15 anni quando è stata scelta in ‘Alex&Co’, per interpretare Emma, una delle protagoniste.

Un anno dopo ha esordito sul grande schermo, in ‘Come diventare grandi nonostante i genitori’, dove ha recitato con Giovanna Mezzogiorno, Margherita Buy e Matthew Modine. Nel 2017 entra nel cast della serie ‘Non dirlo al mio capo 2’, con il personaggio di Aurora. Ha inoltre recitato in ‘Regina di Cuori’ e di recente nel film ‘Felicità’, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia ed uscito nelle sale il 21 settembre. Adesso è pronta a conquistare i telespettatori in ‘Noi siamo leggenda’.

Gestione cookie