Barbara D’Urso quanto prima avrà un confronto con Myrta Merlino: le due conduttrici finiscono al centro di una incredibile indiscrezione.
Il motivo per cui questo incontro è tanto atteso forse non ha bisogno di essere spiegato, ma per chi non lo sapesse, Myrta Merlino da questa stagione tv ha preso il posto di Barbara D’Urso alla guida di Pomeriggio Cinque e per quanto tra le due sembri esserci stima e rispetto reciproco, sono tanti a pensarla in modo diverso.
E cosi, la notizia che ben presto le due avranno modo di incontrarsi faccia a faccia, ha fatto letteralmente saltare dalla sedia i più curiosi che adesso non aspettano altro che questo incontro epocale, che potrebbe riservare delle sorprese interessanti.
Tanto per cominciare partiamo dal presupposti che le due avranno un faccia a faccia ad un evento davvero molto importante che coinvolge anche altri personaggi del mondo dello spettacolo. Entriamo nel merito della questione e scopriamo di che cosa si tratta.
Barbara D’Urso e Myrta Merlino insieme: il faccia a faccia è servito
Insomma le cose andranno davvero cosi, le due conduttrici quanto prima saranno faccia a faccia ma attenzione le cose non sono davvero quelle che si possono immaginare: il loro incontro infatti non avverrà in uno studio televisivo ma ad un evento in cui entrambe le due sono invitate.
Si tratta del matrimonio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, una cerimonia già annunciata e per cui il giornalista a Adnkronos ha detto: “La cerimonia verrà officiata dal sindaco Gaetano Manfredi, che ci tiene molto ad esserci, e come testimoni avrò accanto a me due donne straordinarie e fondamentali per mia vita, la mia ex moglie Cristina, che viene apposta per me da Madrid, ed Emma Bonino, la mia donna di riferimento della politica e delle unioni civili”.
Insomma sarà davvero una occasione speciale che metterà nelle condizioni le due conduttrici di essere molto felici del grande evento, prevenendo cosi il pensiero che in qualche modo, la festa possa finire con un loro confronto anche molto acceso. “Gli invitati? Myrta Merlino, Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria, Alfonso Signorini, Riccardo Signoretti, Marisa Laurito e molti altri. Mancherà moltissimo il mio grande amico Maurizio Costanzo” ha poi concluso sempre il giornalista nella sua intervista, sottolineando per primo la presenza delle due.
Detto questo, i malpensanti diranno che le soddisfazioni Barbara D’Urso le abbia già ricevute, Pomeriggio Cinque infatti da dopo il suo addio non ha più brillato dal punto di vista degli ascolti.