C’è una foto di Sara Croce che ha emozionato tutti a Ballando con le stelle. La splendida concorrente non è sola, di che cosa si tratta?
Tra le Vip in gara a Ballando con le stelle 2023 c’è anche lei: Sara Croce. La splendida modella italiana è tra le concorrenti dell’attuale edizione dello show, in coppia con il ballerino professionista Luca Favilla. I due non mancano mai di stupire il pubblico in studio e quello a casa, che ogni volta rimane incantato non solo dalla bravura ma anche dalla bellezza della modella.
Nonostante la giovanissima età, Sara Croce è già una star a tutti gli effetti. All’età di 25 anni la giovane è una modella affermata, grazie all’incredibile bellezza che la caratterizza e che l’ha portata a calcare le passerelle più importanti del Paese, e non solo. Dal ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin fino a quello di Bonas ad Avanti un altro!, la Croce si è affermata anche nel mondo dello spettacolo.
Oggi tutti conoscono la splendida modella lombarda non solo per i suoi successi in campo professionale ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Proprio qui la bella Sara ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro in televisione e il tempo libero. Sono stati proprio i fan che la seguono sulla piattaforma a notare una recente foto che la Croce ha condiviso sul web, ecco di che cosa si tratta.
Ballando con le stelle, la foto di Sara Croce emoziona tutti
Su Instagram la Croce è una vera star, e lo conferma il successo di ogni suo post. Proprio su Instagram la bella Sara mostra il suo lato più inedito, che spesso non compare di fronte alle telecamere. Ecco perché la concorrente di Ballando con le stelle ha deciso di affidare ai social uno scatto molto emozionante, che ha sciolto i cuori di tantissimi fan.
Nel corso della recente puntata, il pubblico italiano ha assistito ad un toccante filmato che ha visto protagonista Sara Croce. La modella lombarda ha avuto modo di rivivere alcuni ricordi della sua infanzia, passati insieme alla sua splendida famiglia. Secondo quanto riportato da today.it, i genitori della giovane sono divorziati ormai da parecchi anni e lei è cresciuta insieme a sua madre. Il fratello di Sara, invece, ha scelto di vivere insieme al papà.
Nata a Garlasco nel 1998, Sara Croce è ormai una veterana del mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni sia è parecchio parlato di lei non solo per la sua presenza sul piccolo schermo ma anche per la sua vita privata. Attualmente la giovane è fidanzata con Gianmarco Fiory, che di professione fa il calciatore.