Ballando con le stelle, Caprarica e Mammucari: cos’è successo dopo lo scontro, retroscena choc

Lo scorso sabato Mammuccari e Caprarica sono finiti alle mani nel dietro le quinte di Ballando con le stelle: ecco cos’è successo dopo.

Dopo lo scontro aperto nella puntata di sabato scorso a Ballando con le stelle, la vicenda Mammuccari-Caprarica non è ancora finita. Per chi non avesse seguito la puntata del dancing show di Milly Carlucci, sabato scorso il comico Teo Mammuccari e il giornalista Antonio Caprarica sono “quasi arrivati alle mani” nel backstage dopo l’esibizione di Mammuccari, secondo quanto raccontato da Davide Maggio nel suo blog. Durante la puntata, infatti, Mammuccari si è sentito ‘punto sul vivo’ da un commento dei giudici ed ha cominciato ad insultare Caprarica. Una volta nel backstage, i due hanno continuato fino a quando non hanno dovuto separarli fisicamente.

Cos'è successo dopo lo scontro tra Mammuccari e Caprarica a Ballando con le stelle
Com’è finita la lite tra i due di Ballando con le stelle (foto Ansa) – Ttiviaggi.it

A qualche giorno dalla spiacevole vicenda, Davide Maggio ha deciso di intervistare Caprarica per far luce su quanto successo: il giornalista si è detto molto dispiaciuto dell’accaduto e della triste ‘scenetta’ venutasi a creare. Troppo trash, per i suoi gusti, tant’è che adesso sta addirittura pensando di abbandonare la gara. “Se l’avessi immaginata non avrei mai accettato l’invito a partecipare al programma. Per me Ballando è una trasmissione elegante, simpatica, piacevole in cui magari uno litiga coi giurati ma litiga a favore di telecamera”, ha raccontato.

Svelati i retroscena dello scontro tra Mammuccari e Caprarica: cos’è successo veramente

Poi ha svelato qualche retroscena di sabato sera. Stando al suo racconto, quando Mammuccari è tornato nella Sala delle stelle ha provato a far finta di niente. A quel punto Caprarica gli ha chiesto di scusarsi pubblicamente per le “espressioni da maleducato che hai adoperato”, ma Mammuccari si è difeso, giustificandosi e dicendo anche che Caprarica fosse il favorito dai giudici. “I giudici mi favoriscono? Sei fuori di testa veramente, allora. Veramente sei un caso serio”, a replicato il giornalista. Alla fine le loro rispettive ballerine sono intervenute invitandoli a lasciar perdere e i due si sono separati. Niente mani, dunque, niente rissa furiosa e violenta, ma parole taglienti e ben piazzate, quelle sì.

Cos'è successo dopo lo scontro tra Mammuccari e Caprarica a Ballando con le stelle
I retroscena della furiosa lite (foto Ansa) – Ttiviaggi.it

Sul lasciare la trasmissione, fortunatamente, Caprarica non è proprio convinto e ha dichiarato di voler rimanere principalmente per rispetto al pubblico che lo segue e che fa il tifo per lui da casa; ma la discussione con Mammuccari è stata una brutta botta che non si dimentica facilmente: “Per me questa storia è finita”, ma “Il punto cruciale è il rispetto, è quello che esigo. Io continuerò con la trasmissione finché la trasmissione garantirà questo rispetto. Se non lo garantisce più è ovvio, su questo sono stato chiarissimo con i responsabili della trasmissione che peraltro conosco e sono delle persone che hanno fatto del rispetto la loro cifra”.

Gestione cookie