Andrea Giambruno, la sua faccia dice tutto: momento difficilissimo

Andrea Giambruno sta vivendo un momento davvero difficile. A circa tre settimane dalla sua separazione con Giorgia Meloni la situazione non sembra migliorata. 

La vita da un momento all’altro può cambiare per tutti. Questo lo sa bene Andrea Giambruno, finito nel mirino per i fuorionda di Striscia la notizia. Una carriera ben avviata, una compagna ed una figlia: la vita di Giambruno potrebbe apparire perfetta. La perfezione, però, è fragile ed anche per persone più realizzate possono nascondere scheletri nell’armadio.

momento difficile per Andrea Giambruno
Andrea Giambruno e la fine della relazione con Giorgia Meloni- (foto Ansa)- Ttiviaggi.it

Dopo la diffusione dei filmati in cui appare mentre flirtava con la sua collega, l’immagine del giornalista è stata fortemente lesa. Giorgia Meloni, sua storica compagna e madre di sua figlia, non ha voluto saperne più nulla di lui. La premier, infatti, dopo aver appreso della condotta dell’uomo con cui ha condiviso ben dieci anni ha scelto di interrompere la loro relazione. Ad annunciare la rottura è stata la stessa Meloni attraverso un post su Instagram in cui ha dichiarato la sua posizione, volendo però sottolineare di tutelare loro figlia.

I fuorionda di Striscia non ha scatenato solo la rabbia del Presidente del Consiglio, ma anche dei vertici di Cologno  Monzese, avendo Giambruno, in quanto dipendente della Mediaset violato il codice etico. Un duro momento per il giornalista, trovatosi in poco tempo allontanato dalla compagna e ridimensionato sul lavoro.

La resa di Giorgia Meloni e il triste momento di Andrea Giambruno

La fine di una storia d’amore, dal punto di vista umano,  non è mai bella. Le ultime settimane, infatti, sono state molto dure per Giambruno. Gli errori commessi gli sono costati cari e a pagare le conseguenze è stata prima di tutto la figlia della coppia, la piccola Ginevra. Meloni, infatti, dopo aver appreso dei fuorionda, ha scelto di chiudere la relazione decennale con il suo compagno attraverso un comunicato sul suo profilo Instagram. Dopo una lunga storia, la donna che difende a tutti i costi l’idea di famiglia tradizionale ha scelto di arrendersi, non perdonando il comportamento del padre di sua figlia.

momento duro per Andrea Giambruno
Andrea Giambruno problemi sul lavoro e nella vita privata- (foto Ansa)- Ttiviaggi.it

Da quel momento il volto di Rete Quattro ha perso la sua reputazione, dovendo fare i conti con la decisione dei vertici Mediaset di sospenderlo momentaneamente dalla conduzione del programma. Stabilire le colpe di Giambruno dal punto di vista umano è piuttosto difficile. Difatti tutti possono sbagliare o avere momenti di confusione sentimentale. Tuttavia da quanto è emerso dai video, l’ex compagno di Meloni è un uomo incline al corteggiamento, arrivando anche ad essere fastidioso con la collega. Difatti dal punto di vista professionale non appare corretto assumere tale atteggiamento. Non è solo una storia di ferite sentimentali per la compagna, ma anche una vicenda in cui vige la mancanza di rispetto nei confronti della collega.

La Mediaset ha prima deciso di sospendere Giambruno dal programma, salvo poi prendere una decisione definitiva, ovvero di rimuoverlo dalla conduzione ma lasciargli la responsabilità del programma. Dunque c’è ma non si vede. Tuttavia la Federazione nazionale della stampa ha segnalato il modus operandi del conduttore di Diario del giorno. ” Si tratta di atteggiamenti inammissibili, ancor più sui luoghi di lavoro da contrastare con ogni mezzo” ha fatto sapere la Federazione, chiedendo un provvedimento più severo. Il Biscione, però, ha optato per un provvedimento soft, semplicemente demansionado Giambruno.

Gestione cookie