Lil Jolie, dopo l’ultima puntata di Amici 2023, è finita sotto accusa per via di un verdetto dato da un giudice.
Lil Jolie fa parte della nuova classe di Amici 2023. Sui social network, ha conquistato l’interesse del pubblico e le sue performance in studio hanno avuto un forte impatto sui giudici. È un’allieva di Rudy Zerbi che, fin dal primo momento in cui l’ha sentita cantare, ha deciso di farla entrare nella sua squadra.
Solitamente, riesce a conquistare sempre i primi posti nelle classifiche. Anche durante la scorsa puntata, ha ottenuto una buona posizione. Questo, però, ha sollevato qualche dubbio. In particolare, Luca Jurman ha deciso di dare la sua opinione sull’accaduto.
L’attacco a Lil Jolie di Amici 2023: “Facevano finta di non conoscersi”
Luca Jurman non perde mai occasione per commentare ciò che avviene ad Amici 2023. Per tanti anni, ha rappresentato un punto di riferimento insostituibile per la trasmissione. All’improvviso, però, gli autori hanno deciso di non concedergli più questa possibilità. Ultimamente, sta cercando di smascherare gli inganni presenti dietro al meccanismo del talent show. In uno dei suoi ultimi interventi, si è schierato contro Lil Jolie.
La ragazza è vista come un vero e proprio talento. I giudici sono quasi sempre dalla sua parte e, anche Achille Lauro, nell’appuntamento del 19 Novembre, si è espresso in modo molto positivo nei suoi confronti. Secondo l’ex coach della trasmissione, però, il suo non sarebbe stato un giudizio sincero, ma veicolato da altri interessi: “Lil Jolie è brava, ma c’ha un contratto. Scrive con quel deficiente che avete visto a fare il giudice“.
Stando alle parole del diretto interessato, i due avrebbero fatto solo finta di non conoscersi. In realtà lavorano insieme e, per questo motivo, Achille Lauro avrebbe deciso di darle un buon punteggio: “Facevano finta di non conoscersi. Come cacchio è che non lo vedete? Lil Jolie conosce benissimo Achille Lauro. Fanno delle writing session“. Luca Jurman ha attaccato anche coloro che attribuiscono alla ragazza un enorme talento. Ritiene che non sia poi così speciale a livello canoro: “Non è neanche così brava. Come cavolo è che non vi rendete conto di queste cose?“.
L’ex coach di Amici ritiene che Lil Jolie e Achille Lauro avrebbero dovuto essere più onesti e ammettere, fin dall’inizio, di conoscersi. Si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico che segue lo show. Non è la prima volta che si espone in questo modo. Agì in modo simile anche quando parlò di Holden e del suo legame di parentela con Paolo Carta, il marito di Laura Pausini.