Amadeus sbalordito ad Affari Tuoi: “ho sognato mio suocero morto, mi ha detto il numero”

Amadeus ancora incredulo ad Affari Tuoi: l’accaduto ha destato ulteriore perplessità anche tra i telespettatori. Cos’è successo?

Amatissimo conduttore di Rai1, Amadeus è il personaggio del momento. Tra i mille progetti finora realizzati, il più grande è quello del Festival di Sanremo, in attesa della prossima edizione. Ma solamente a Dicembre si potranno conoscere i nomi dei Big che potrebbero partecipare alla kermesse canora – di cui è già partito oltretutto il toto-nome sui social. Un evento assolutamente imperdibile, anche perché chiuderebbe il suo ‘mandato’, salvo variazioni dell’ultim’ora.

Amadeus Affari Tuoi puntata reazione
Evento alquanto singolare durante la puntata di Affari Tuoi (Credits: Ansa) – ttiviaggi.it

Un ulteriore programma tv – divenuto icona grazie alla conduzione del marito di Giovanna Civitillo – è proprio Affari Tuoi, appuntamento fisso e quotidiano per il pubblico, durante la fascia preserale. Ogni giorno Regioni e storie dei concorrenti si intrecciano, pronti a mettersi in gioco e sperando così di trovare la cifra più alta con un po’ di fortuna. Ma recentemente – durante le ultime puntate – parrebbe essere successo qualcosa di strano che ha destato forte sbalordimento.

Affari Tuoi, Amadeus scioccato: l’accaduto è senza precedenti

Come previamente accennato, ogni sera è dedicata a una storia di vita, abitualmente strappalacrime. Ciascuno racconta il proprio passato e i desideri costituenti la motivazione della partecipazione al game-show. Chi intende fare un viaggio oppure acquistare una casa, magari per i figli, durante questi lunghi anni si è avuto modo di assistere a molteplici sfaccettature esistenziali. Ebbene, nulla è mai successo come qualche sera fa che sembrerebbe racchiudere in sé qualche connotazione a dir poco surreale.

Amadeus Affari Tuoi puntata reazione
Amadeus non si capacita della situazione in corso (Credits: Affari Tuoi RaiPlay) – ttiviaggi.it

Durante la puntata del 16 Novembre è accaduto un evento singolare. Difatti le concorrenti piemontesi, ad un certo punto – a seguito di una partita tragica e rifiutando ben due offerte economiche – hanno deciso di accettare il cambio pervenendo così al numero 13. A riguardo hanno affermato: “mia sorella ha sognato suo suocero, morto il 31 luglio, giorno del compleanno di mio figlio, di guardare quel numero al contrario“. Ma alla fine accettano l’offerta di €14,000 temendo di tornare a casa a mani vuote.

Una triste realtà le aspetta perché avrebbero posseduto €100,000nascosti nel pacco dettato proprio dal suocero – se avessero rifiutato la proposta economica poc’anzi descritta. Amadeus incredulo ammette di essere sostenitore della profezia onirica, rimanendoci male per l’epilogo. D’altronde non tutti siamo uguali per cui esistono persone che non credono a potenziali segnali di natura quasi soprannaturale. Nonostante l’amarezza, la cifra con la quale rientrano in Piemonte è di tutto rispetto anche se non basterà per i progetti che avrebbero voluto realizzare.

Gestione cookie