Il Natale di Alessia Marcuzzi è da “boomerissima”, ma perché? Sul web i fan si sono scatenati intorno alle parole della conduttrice.
Tra i volti più apprezzati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Alessia Marcuzzi. L’artista romana è ormai nota in tutta la penisola grazie ai suoi incredibili successi, che l’hanno consacrata a regina della televisione nazionale. Conduttrice, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la Marcuzzi ha messo in piedi una carriera più che eccezionale.
Dopo il periodo di stop dal mondo dello spettacolo, la Marcuzzi è tornata sul piccolo schermo con il suo Boomerissima. Il passaggio dalle reti Mediaset a quelle Rai ha segnato una svolta nella carriera della bella Alessia, che ha riscosso non poco successo con il suo celebre show. Pronta a tornare con la seconda edizione del programma, la conduttrice ha stupito tutti non solo in tv.
Oggi tutti conoscono Alessia Marcuzzi sia per i successi sul piccolo schermo che per quelli sul web. Sui social, infatti, la conduttrice romana è una vera star, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Proprio sul web di recente la Marcuzzi ha pubblicato delle immagini che hanno scatenato non poche reazioni da parte dei fan. Ma di che cosa si tratta?
Alessia Marcuzzi, il suo albero di Natale ha scatenato i fan
La bella Alessia è molto attiva sui social e, in particolare, su Instagram. È qui, infatti, che la Marcuzzi ha pubblicato alcuni scatti del suo albero di Natale, realizzato con grande anticipo nella sua meravigliosa casa romana. La conduttrice ha scelto di realizzarlo all’esterno, nel grande terrazzino che circonda gran parte della casa.
Nell’ultimo periodo sul web è impazzata la moda di fare l’albero di Natale prima del consuetò 8 dicembre, e molte influencer hanno deciso di farsi aiutare. Da Beatrice Valli a Chiara Ferragni, sono moltissime le star che decidono di affidarsi a dei professionisti per le decorazioni natalizie. Sul web è subito insorta la polemica dal momento che, come da tradizione, l’albero di Natale dovrebbe essere un momento da passare in famiglia e con i bambini.
È quanto ha affermato anche la Marcuzzi, che si è detta contraria al far fare l’albero di Natale ad estranei. La conduttrice ha realizzato il suo insieme alla figlioletta Mia, nata dalla relazione con il cantante Francesco Facchinetti. Mamma e figlia hanno addobbato l’albero con decorazioni di colore rosso, con tanto di fiocco in cima e di cuore con la scritta “Mia”.