Quanto sei disposto a spendere per far avere un nome unico a tuo figlio? Puoi arrivare fino a trentamila euro con TikTok.
Non c’è momento più emozionante e unico nella vita di una coppia di neo-genitori del momento della scelta del nome del bambino o della bambina. In un nome ci sono tante cose che non si possono sapere finché la nuova vita non nascerà, quindi per i genitori è un bel terno a lotto. Si ripongono tante aspettative, speranze e gusti personali delle mamme e dei papà. E trovarne uno davvero originale non è per niente facile!
Non tutti i genitori vogliono a tutti i costi un nome strano, fuori dal comune e originale, ma per qualcuno è davvero importante che il proprio figlio si distingua a partire dal nome. Ma non è affatto facile trovare qualcosa che non sia già stato usato in precedenza. E se vi dicessimo che con ben trentamila euro potete farvelo inventare da qualcun altro? Basta andare su TikTok.
La nuova follia di TikTok: 30mila euro per scegliere il nome di tuo figlio
Che TikTok sia un mondo folle e fuori dal comune a dir poco è cosa ben nota. Challenge fuori dal mondo, tutorial di ogni tipo, personaggi più o meno discutibili che diventano – per qualche motivo – famosi: è il bello di Internet. E il bello di Internet è anche che nessuno ti dice nulla se decidi di inventarti un lavoro e farti pagare anche parecchio per farlo. Inventarsi nuovi lavori è all’ordine del giorno e, a volte, si rasenta davvero l’assurdità. Ad esempio: quanto pagheresti per trovare un nome a tuo figlio che sta per nascere?
Se la tua risposta è trentamila euro, allora puoi contattare tranquillamente questa titkoker che chiede proprio cifre del genere per portare a termine questo utile servizio: trovare il nome più originale possibile per tuo figlio. I suoi settantamila follower sono ben disposti, dunque, a sborsare determinate cifre pur di non ricadere nei soliti nomi che usano tutti gli altri. Davvero una bella cifra!
Lei è Taylor Humphrey ed è una ricercatissima esperta di nome e operatrice olistica californiana che offre pacchetti ai neo genitori per decidere insieme il nome del nascituro. Sostiene di avere poteri intuitivi fuori dal comune e di poter scegliere davvero il nome perfetto, calzante e adatto alla nuova vita che sta per nascere. Tutto questo alla modica cifra di 30mila dollari, che sono poco meno di trentamila euro.