Soggiorno gratis a novembre in tantissimi B&B: ecco come fare. Non devi spendere nulla!

Avete voglia di un soggiorno gratis a novembre? Allora spolverizzate la soffitta e cercate di trovare qualcosa di vecchio da barattare.

Non è una bufala ma è proprio la realtà! Una vera occasione questa per chi non ha la possibilità economica di andare in vacanza. Da soli o con la famiglia, dipende non solo da dove volete andare ma anche da che cosa avete da offrire. Rimangono a vostro carico le spese del viaggio per arrivare a destinazione e spesso quelle di qualche pasto. Però questo dipende moltissimo da come giocherete le vostre carte.

Baratta e viaggi gratis
Soggiorno gratis a novembre in tantissimi B&B: ecco come fare. Non devi spendere nulla! – TTIViaggi.it

Scoprite se siete degli abili barattatori, e partecipate a questa incredibile iniziativa tutta da  provare. Si tratta, infatti, di un modo alternativo per svuotare le cantine e le soffitte. Liberatevi, quindi, di quello che lasciate in balia dell’oblio fino a che un giorno lo ritroverete ammuffito! Date libero sfogo ai vostri sogni. Da oggi, infatti, c’è un modo tutto nuovo di andare in vacanza che vi piacerà sicuramente. Provatelo e poi lasciate online un vostro commento su cosa ne pensate.

Non solo beneficienza o vendita ai soliti mercatini dell’usato e online su appositi siti. Da oggi, con i tuoi oggetti vecchi, o comunque rari, ci vai anche in vacanza. E se ci sai fare, anche con tutta la famiglia. Attenti però alle fregature! Perché si sa che spesso ciò che pare non aver valore per un occhio più esperto può averne tantissimo. Ed è altrettanto giusto credere che un oggetto senza alcun valore economico per altri può possedere un significato simbolico o affettivo inimmaginabile. Scegliete quindi bene, e godetevi la vita!

Vacanza gratis? Da oggi si può. Ecco come fare

Assaporare ogni occasione, anche questa di soggiornare gratis in un bread and breakfast per una settimana. Avete capito bene! Non spenderete un Euro. Vi basterà solo barattare questa incredibile ed entusiasmante esperienza con dei servizi o deli oggetti giudicati di valore per il proprietario della pensione dove soggiornerete che però deve aderire a questo incredibile progetto. Come fare, perciò, a prendere parte a questa iniziativa?

Baratta e viaggi gratis
Soggiorno gratis a novembre in tantissimi B&B: ecco come fare. Non devi spendere nulla! – TTIViaggi.it

I dettagli sono tutti riportati nell’apposito bando online. Vi basterà andare sul sito della “Settimana del Baratto” e scegliere la località da visitare. Poi dovrete proporre il vostro baratto al gestore del B&B consultando anche la sua lista dei desideri. Dopo qualche giorno riceverete la sua risposta. Che cosa state dunque aspettando a farlo? Potreste anche scoprire di possedere qualcosa di grande valore senza saperlo, e la vostra vita potrebbe diventare migliore in un attimo. Tentar non nuoce! Quindi, incominciate a dare un nuovo look alla vostra abitazione., Però sbrigatevi perché le vacanze con il barattolo si possono fare solo dal 13 al 19 novembre p. v. e soltanto in bed and breakfast situati in Italia.

Gestione cookie